GALLERIA SABINA DI PIETRAFORTE MARIA LUCIA
CATEGORY: QUADRI E MINIATURE ARTISTICHE OIL PAINTINGSSei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileTESIS srl (Tecnologie Emergenti a Servizio dell’Ingegneria Strutturale) è uno Spin-Off Accademico approvato dall’Università degli Studi di Salerno che si propone di fornire prodotti e servizi a supporto all’ingegneria strutturale.
L’obiettivo è quello di favorire l’impiego di materiali cementizi innovativi e sostenibili anche attraverso l’utilizzo di metodologie emergenti per la diagnostica e il monitoraggio strutturale e supportati da strumenti avanzati di simulazione.
Le attività di TESIS si distinguono nei seguenti settori operativi:
- Materiali
procedure, tecniche e tecnologie innovative per la “formulazione” di compositi a matrice cementizia, anche basati sull’impiego di costituenti riciclati, affinché possano rispondere alle più diverse esigenze strutturali
- Analisi dei processi produttivi e caratterizzazione degli aggregati da riciclo derivanti da CDW e bio-aggregati e formulazione ottimizzata di miscele/ elementi/strutture in calcestruzzo allo stato fresco e delle performance meccaniche e di durabilità allo stato indurito e a lungo termine;
- Analisi e caratterizzazione del comportamento post-fessurativo di FRC e FRCM con fibre/tessuti non-convenzionali e formulazione ottimizzata di elementi in FRC tramite l’ausilio di software in-house;
- Diagnostica e monitoraggio
sviluppo di strumenti, attrezzature, firmware e software per l’applicazione di metodologie emergenti per l’indagine su costruzioni e infrastrutture
- Modelli per la simulazione dei fenomeni di idratazione in getti massivi
- Analisi e controllo dei fenomeni fessurativi di elementi strutturali in calcestruzzo
- Procedure numeriche e tecniche diagnostiche (in situ ed in laboratorio) dedicate tramite il monitoraggio dello - sviluppo della temperatura nel calcestruzzo
- Elaborazione, trattamento e interpretazione dei dati immagazzinandoli secondo i formati richiesti dal committente e nella forma più appropriata per descrivere il fenomeno investigato
- Modellazione
Codifica di tecniche avanzate di simulazione per l’analisi di problemi caratterizzati da fenomani fisico/meccanici complessi
- Elaborazione di soluzioni di miglioramento razionali che richiedono un’ottimizzazione multicriteriale capace di considerare tutte le variabili rilevanti (sicurezza sismica, comfort termico, acustico, termoigrometrico)
- Design on demand per il miglioramento delle prestazioni e della durabilità delle strutture e infrastrutture
- Software and tools per la modellazione e l’analisi di fenomeni fisici complessi connessi al comportamento delle strutture
Chi siamo
"ACQUA DOCTOR è una società italiana costituita da due fratelli con diversi anni di esperienza nel settore vendita di prodotti orientati al benessere e alla salute dei clienti.
Siete a conoscenza delle condizioni delle nostre tubature? Delle conseguenze della plastica delle bottiglie nell'acqua? Per non parlare dell'impatto ecologico...
La soluzione a questi enormi problemi si chiama depuratore dell'acqua: ecco perché ci occupiamo di salute.
I prodotti sono tutti made in Italy, certificati e garantiti gli articoli vengono consegnati ed installati direttamente dai nostri dipendenti aziendali senza appoggiarsi a corrieri ed installatori esterni.
La mission dell' azienda si basa sulla cura del cliente cercando di garantire un'assistenza entro le 24|48 ore.
La sede aziendale si trova in via Brignole de Ferrari 6R.
Azienda leader nella produzione di utensili di alta qualità per la lavorazione del legno, dell'alluminio, del ferro e delle materie plastiche. Attenta all'evolversi di nuove tecnologie, oggi l'azienda è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di taglio. Ecco alcuni dei nostri prodotti: Lame circolari per legno, lame circolari per laminati, lame circolari per pannelli sandwich, lame circolari per profili e barre piene in alluminio, lame circolari per edilizia, lame circolari per plexiglass, lame a nastro bimetalliche per ferro e acciai duri, lame a nastro per legno, coltelli pialla, punte, dichi abrasivi, frese.
Inoltre forniamo su richiesta: Segatrici a nastro manuali e automatiche per metalli, segatrici a nastro per legno, combinate pialla filo spessore, seghe radiali, squadratrici, ecc.
CAS TECH | S.S. 554 km 4,200 | Selargius 09047
email: c.a.s.utensili@gmail.com
Cell. +39 3403017427 - Solo chiamate
Chat WhatssApp - Cel. +39 3517263031 - Solo messaggi e chiamate WhatssApp
Ieri
L’artigiano che ha fatto storia
Degano srl nasce agli inizi degli anni ’60 come laboratorio artigianale per la lavorazione della lamiera per la produzione di lattonerie. Bisognerà aspettare gli anni ’70 per il trasferimento nella sede di Adegliacco, adiacente alla strada statale Pontebbana.
Date le numerose commesse, nel 1977, viene fondata la Lattoneria Commerciale di Degano Primo, un magazzino di vendita all’ingrosso e al dettaglio di lattonerie e accessori. Società che viene assorbita da Degano Primo srl.
Il cambio della forma giuridica avviene nel 1980, da società in nome collettivo si passa a alla formula più articolata della società a responsabilità limitata.
Oggi
Da moderni a contemporanei
Il 2006 è l’anno dell’estero, viene costituita la Degano Rijeka doo, con sede a Rijeka (Fiume). Una mossa strategica che si è subito rivelata vincente, con una domanda costante da parte della Slovenia e della Croazia.
Così know how e capacità artigianale acquisiti negli anni, cominciano a farsi conoscere anche Oltre confine. Come per l’Italia, l’offerta è completa, dalla consulenza alle soluzioni su misura.
Nello stesso anno, la sede di Adegliacco, viene completata con la costruzione di un capannone per la commercializzazione di pannelli isolanti. Con il 2012, il nome Degano è anche a Trieste con l’apertura di un nuovo magazzino.
Sempre
In linea con l’habitat circostante
Anno dopo anno, Degano ha ampliato il suo portfolio inserendo la realizzazione e installazione di coperture metalliche civili e industriali per il settore privato e pubblico. A supporto, è stato integrato il servizio di bonifica e smaltimento di copertura contenenti amianto.
Le soluzioni ad alto contenuto personalizzato di Degano sono realizzate in sinergia con architetti e designer d’eccellenza e progettate in continuità con la storia, la cultura e l’estetica del paesaggio.
Innovazione e Sostenibilità
Tradex Srl si impegna a fornire soluzioni tecnologiche avanzate e rispettose dell’ambiente. Scegliere i nostri macchinari significa fare una scelta strategica per il futuro della tua azienda.
Etichettatura e Marcatura
Da oltre 50 anni, Tradex Srl è protagonista nel settore grazie all’elevata qualità dei prodotti e dei servizi offerti.
Selling Guided Experience
Trova il prodotto che meglio risponde alle tue necessità con la nostra esperienza guidata.
Prodotti Offerti
- Marcatura a getto d’inchiostro
- Marcatura laser
- Etichettatura
- Selling Guided Experience
Servizi Offerti
- Noleggio Tradex
- Approfondimenti e consulenze
- OEM
- Marcatori laser
- Marcatori a getto d’inchiostro
- Applicatori di etichette
Dal 1974 al servizio delle aziende per soddisfare ogni esigenza tecnologica.
Vendita serramenti a Minerbe, in provincia di Verona
Ci occupiamo di avvolgibili, tapparelle, zanzariere, finestre, porte blindate e tante altre soluzioni
Specializzati nella vendita, posa in opera di serramenti per abitazioni e negozi
Zanetti Arte di Andrea Zanetti con sede a Minerbe, in provincia di Verona, dal 1930 si occupa di vendita serramenti garantendo ai clienti prodotti di qualità utili per le esigenze di ambienti residenziali oppure di luoghi di lavoro. Il nostro servizio di vendita serramenti viene ulteriormente completato con il supporto di uno staff qualificato in grado di occuparsi della corretta posa in opera con il rilascio di certificazione di garanzia. In particolare ci occupiamo di servizio di installazione di porte e finestre in legno, in PVC oppure in alluminio. Con i nostri prodotti possiamo anche ottimizzare l'aspetto della sicurezza domestica con tanti prodotti innovativi come le porte blindate. Presso il nostro showroom troverai un esperto di vendita serramenti che ti aiuterà a effettuare una scelta funzionale per le caratteristiche dell'edificio e per le abitudini quotidiane. Siamo aperti tutti i giorni dal lunedì al venerdì la mattina dalle 8:00 alle 12:00 e il pomeriggio dalle 13:30 alle 19:30.
Fornitura e installazione vetrate, avvolgibili, tapparelle, zanzariere
Oltre alla vendita serramenti ci occupiamo anche della fornitura e installazione di vetrate per ambienti residenziali oppure per negozi e luoghi di lavoro. Sarà possibile ottenere un prodotto finale su misura che sfrutta al meglio gli spazi a disposizione e garantisca un impatto estetico notevole. Inoltre ci occupiamo di fornitura e installazione di avvolgibili, tapparelle e zanzariere. Sono tutti prodotti esclusivi che ti permetteranno di migliorare il comfort dell'ambiente residenziale regolando l'accesso dei raggi solari con l'utilizzo delle tapparelle oppure non permettendo agli insetti e zanzare di entrare in casa durante il periodo estivo.
Sconto in fattura e detrazioni fiscali
Se scegli il nostro negozio specializzato nella vendita serramenti con servizio di installazione, potrai non solo accedere a un prodotto di qualità ma anche sfruttare i bonus fiscali messi a disposizione dallo Stato per chi sostituisce i vecchi serramenti con prodotti più performanti dal punto di vista dell’efficienza energetica. In particolare potrai scegliere lo sconto in fattura per cui potrai risparmiare il 50 e il 65% a seconda della circostanza o potrai scegliere di portare in detrazione il credito d'imposta maturato da dilazionare in dieci rate annuali di pari importo.
Fornitura e installazione vetrate, avvolgibili, tapparelle, zanzariere
Oltre alla vendita serramenti ci occupiamo anche della fornitura e installazione di vetrate per ambienti residenziali oppure per negozi e luoghi di lavoro. Sarà possibile ottenere un prodotto finale su misura che sfrutta al meglio gli spazi a disposizione e garantisca un impatto estetico notevole. Inoltre ci occupiamo di fornitura e installazione di avvolgibili, tapparelle e zanzariere. Sono tutti prodotti esclusivi che ti permetteranno di migliorare il comfort dell'ambiente residenziale regolando l'accesso dei raggi solari con l'utilizzo delle tapparelle oppure non permettendo agli insetti e zanzare di entrare in casa durante il periodo estivo.
LA STORIA
Akron srl è una società storicamente presente sul mercato internazionale dal 1993 operante nel settore Biotecnologico applicato alla zootecnia, all’agricoltura, ed alla protezione ambiente.
Fornisce soluzioni nutrizionali specifiche e prodotti con formulati, tecnologie produttive e know-how applicativi proprietari.
È un’azienda leader, dinamica e in constante crescita, specializzata nella progettazione, sviluppo e produzione di prodotti basati sul processo di fermentazione.
Akron soddisfa le necessità di agricoltori e allevatori, produttori di mangimi, integratoristi e distributori.
Multicolor è specializzata nella distribuzione e vendita di vernici e prodotti di alta qualità a prezzi altamente competitivi, destinati a carrozzerie e industria. L’azienda offre ai propri partner commerciali un servizio esclusivo di consegna e assistenza anche in loco, riconosciuto per rapidità, precisione e cortesia.
Il colorificio offre soluzioni anche ai clienti privati con ritocchi personalizzati per auto e moto, tra cui bombolette spray realizzate su misura con il colore originale del veicolo.
Grazie ai più avanzati sistemi tintometrici e allo spettrofotometro di ultima generazione, Multicolor è in grado di identificare con precisione il codice colore di auto e moto, garantendone una riproduzione perfettamente fedele.
Multicolor mette inoltre a disposizione delle carrozzerie la possibilità di partecipare gratuitamente a corsi di aggiornamento e formazione, organizzati in collaborazione con le più prestigiose case produttrici del settore.
LAVORAZIONI IN ALLUMINIO
COLORI RAL ed EFFETTO LEGNO
CERTIFICAZIONE C.A.M
037374588
metal.nord@libero.it
Qualità, Affidabilità Tecnologica e Solidità distinguono le Nostre Macchine Sottovuoto
Innovatori dal 1984.
Dal 1984 diffondiamo nel mondo la cultura del sottovuoto. Lo facciamo con idee all’avanguardia, che si traducono in una gamma sempre più ampia di prodotti dedicati alla conservazione, al food processing e alla cottura sous-vide.
Casini Renato: La Tua Soluzione per Impianti Idraulici e Termoidraulici a Impruneta (FI)
Stemau S.r.l.
FABBRICA DI PAVIMENTI IN LEGNO PRODUZIONE 100% MADE IN ITALY
Stemau S.r.l. nasce alla fine degli anni ‘80 a Roma, producendo e commercializzando Pavimenti in Legno di pregio e di altissima qualità, rivolgendosi sia a imprese che a privati.
Stemau S.r.l. opera e produce nel massimo rispetto della natura e dell’ambiente, avvalendosi delle materie prime esclusivamente da aree ed aziende autorizzate al disboscamento, al fine di mantenere e proteggere, in maniera corretta e responsabile, le comunità naturali e le foreste, secondo rigorosi standard ambientali, sociali ed economici. La qualità e l’autenticità di tutti i prodotti è altamente certificata dai più autorevoli ed accreditati enti italiani.
L’intero ciclo di produzione, dal taglio all’essicazione, dal disegno alla progettazione, dalla scelta alla sezionatura, dalla calibratura alla listellatura, dalla piallatura alla lavorazione, dalla verniciatura al confezionamento, con materie prime provenienti da tutto il mondo, viene effettuato interamente presso lo stabilimento con sede a Roma ed è quindi certificato Made in Italy al 100% e tutti i Pavimenti riportano la marcatura CE.
L’impegno, la passione, la professionalità, l’attenzione verso le nuove tendenze di arredo e di design, la cura nei dettagli, la qualità e la scelta di materie prime certificate ed accuratamente selezionate, hanno reso Stemau S.r.l. un’azienda leader nel settore dei Pavimenti in Legno, in grado di soddisfare tutte le esigenze personali, estetiche ed economiche.
Stemau S.r.l. realizza e commercializza Parquet Massello, Parquet Prefinito, Parquet Flottante, Parquet Artistico, Parquet per esterni Decking, Pavimento Laminato, Pavimento Vinilico SPC, Pavimento per esterni WPC.
Stemau S.r.l. offre inoltre servizi di consulenza e dispone di molteplici prodotti per la posa e la manutenzione di tutti i Pavimenti in Legno (colle, fondi, cementi, impregnanti, vernici e detergenti), per i complementi d’arredo (battiscopa e profili) e per il merchandising (espositori e cartelle).
Fondata nel gennaio 2021, House Innovation Srl nasce dall’entusiasmo e dall’esperienza di un gruppo di giovani professionisti specializzati nell’ingegneria civile e nell’amministrazione aziendale.
Con un focus costante sull’eccellenza e l’ottenimento dei risultati desiderati dai nostri clienti, offriamo una vasta gamma di servizi nell’ambito dell’edilizia e dell’efficientamento energetico.
Il nostro team si distingue per la sua metodologia altamente professionale e per l’approccio integrato che ci permette di seguire ogni progetto con competenza e dedizione.
La nostra offerta di servizi copre diversi ambiti tra cui:
- Architettura e Ingegneria: Forniamo servizi tecnici completi, dalla redazione dei progetti al permitting necessario per l’acquisizione dei permessi.
- Urbanistica e Paesaggistica: Progettiamo soluzioni sostenibili e funzionali per lo sviluppo urbano e la valorizzazione del paesaggio.
- Gestione Pratiche Agricole: Offriamo un servizio di gestione pratiche agricole, assistendo i clienti nella preparazione e presentazione della documentazione necessaria per finanziamenti e agevolazioni. Il nostro supporto semplifica i processi burocratici, permettendo a agricoltori e aziende di concentrarsi sullo sviluppo delle loro attività.
- Studi di Fattibilità e Consulenze: Offriamo consulenze esperte e studi di fattibilità per garantire la fattibilità tecnica ed economica dei vostri progetti.
- Direzione Lavori e Sicurezza: Coordiniamo tutte le fasi dei lavori, garantendo la sicurezza e la conformità normativa secondo il D.lgs. 81/08.
- Rilievi Topografici e Esplorazioni del Sottosuolo: Utilizziamo tecnologie avanzate per rilevamenti precisi e esplorazioni geotecniche.
- Progettazione Pipeline: Specializzati nella progettazione di metanodotti e impianti per la metanizzazione, copriamo soluzioni sia complesse che semplici a diverse pressioni operative.
- Pratiche Catastali e Amministrative: Gestiamo con efficienza le pratiche catastali, urbanistiche e amministrative.
- Progettazione Pubblica e Privata: Realizziamo progetti su misura per clienti privati e istituzioni pubbliche.
- Efficientamento Energetico: Offriamo soluzioni innovative per migliorare l’efficienza energetica degli edifici.
- Servizi Luce e Gas: Forniamo consulenze e soluzioni energetiche per ottimizzare i consumi.
- Lavori Chiavi in Mano: Gestiamo ogni fase del progetto, dalla concezione alla consegna finale.
- Consulenza Legale, Fiscale e Previdenziale : Assicuriamo supporto e assistenza per pratiche amministrative tramite le nostre convenzioni con professionisti del settore.
Ci affidiamo a personale altamente qualificato nei rispettivi settori e collaboriamo con partner esterni di eccellenza, garantendo così un aggiornamento costante e l’adozione delle migliori pratiche nel nostro campo.
Investiamo costantemente in attrezzature all’avanguardia e nella formazione del nostro staff, consapevoli che la crescita dell’azienda si basa sulla crescita delle competenze dei nostri collaboratori.
House Innovation Srl è impegnata a offrire servizi di qualità superiore a clienti privati e enti pubblici, consolidando la nostra posizione come leader nel settore.
Sede secondaria: Via Adua, 17 - Corso Mazzini - Cosenza (CS)
La “Carpenteria Grillanda” nasce nel 1966 dalla trasformazione dell’attività di fabbro carradore iniziata da Ottavio Grillanda. Il figlio Giancarlo Grillanda tornato dal servizio militare non amava troppo la lavorazione del legno, pertanto decise di dare un impronta diversa all’azienda non più realizzando prodotti in legno ma bensì in ferro.
Pian piano le lavorazioni si differenziarono e si incrementavano seguendo le esigenze di mercato, acquisendo padronanza in altri settori come la produzione di serramenti in alluminio, lavorazione di lamiera e carpenteria metallica in genere fino alla realizzazione di due macchine per la raccolta delle piantine da fragola.
Man mano che il tempo passava tutti i familiari contribuivano al proseguimento dell’attività ampliando gli orizzonti fino al cambio generazionale avvenuto con il figlio Marco Grillanda.
L’azienda realizza numerosi interventi oltre che nel campo agricolo ed industriale anche in quello residenziale e pubblico. Vanta di una preparazione in campo di manutenzione e messa a norma di macchinari e strutture antisismiche.
Società
IL PUNTO ITALIANA è un’azienda nata dall’esperienza e passione trentennale nel settore dolciario del suo fondatore.
La nostra proposta comprende una vasta gamma di articoli volti a soddisfare le esigenze della clientela a garanzia della qualità e della tradizione tipica del “made in Italy”.
L’azienda rappresenta oggi un importante riferimento nel settore ed annovera tra la propria clientela aziende leader sia nazionali che internazionali.
LA NOSTRA SEZIONE TECNICA si occupa di selezionare le migliori materie prime per fornire un prodotto d’eccellenza pensato per un uso professionale, collaborare costantemente con grandi chef e Accademie e mantenere un rigido sistema di qualità tramite il nostro laboratorio interno.
IL NOSTRO SLOGAN: “il nostro prodotto, il tuo brand” sottolinea la nostra specializzazione nel personalizzare il prodotto (possiamo fornire formulazioni, etichettatura e packaging ad hoc).
LA NOSTRA MISSION vuole servire al meglio il cliente, garantire una qualità delle referenze, offrire una ricca gamma e mantenere una costante innovazione.
Company
IL PUNTO ITALIANA is a firm born from the experience and passion of thirty years, in the confectionery field of its founder.
Our production includes a large selection of confectionery goods especially created to satisfy our clients’ needs and to grant the quality and the tradition typical of the “made in Italy”.
Today, our firm represents an important landmark in the confectionery field with numerous national and international influential firms as clients.
OUR TECHNICALSECTION selects the best raw materials to create excellent products designed specifically for professional usage, works non-stop with important chefs and Academias, and grants a rigid quality system through our internal lab.
OUR SLOGAN: “our product, your brand” represents our specialty in personalizing your products (we can supply customized formulas, labels and packages).
OUR MISSION wants to serve our client in a direct a professional way, grant high quality of references, vast supplies and constant innovation.
